La scomparsa di Roberto Furcht
Con grande commozione ricordiamo un uomo straordinario, un amico, un protagonista assoluto del mondo italiano del pianoforte.
Oggi, venerdì 29 novembre, si è spento a Milano Roberto Furcht. Aveva 90 anni. Straordinaria figura di riferimento per pianisti, accordatori, rivenditori, importatori, produttori – in una parola per l’intero mondo musicale – è stato primo Presidente di DISMA e Socio Sostenitore AIARP, prima ancora che Socio Onorario della nostra associazione.
Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
Buongiorno,apprendo solo ora il decesso di Roberto,era qualche mese che lo pensavo e lo chiamavo ma purtroppo senza successo ,giustamente.
Vorrei approfittare per fargli un caro saluto e sincere condoglianze ai suoi cari.
Per me oltre a essere stato un cliente negli anni 80 e 90 ….quando da buon Automobilista aveva bisogno dei mie servizi ma lo ricordo con molto affetto per i sui modi e la simpatia reciproca che si era instaurata al fine che negli ultimi dieci anni ci si sentiva anche solo per un saluto e qualche volta mi veniva anche a trovare.
La cosa più bella che mi ricordo di lui era la semplicità e la spontaneità quello che pensava diceva…….infatti ultimamente quando ci si sentiva mi diceva come va’ il lavoro ? come fai a continuare a lavorare che le auto hanno già tutti gli accessori indispensabili……..
Una persona veramente unica,un caro saluto con grande Affetto.
Andrea Pedrazzi
A.A.Z.JOLLY AUTORADIO SRL