Buona Pasqua!
Carissimi Amici,
ingenuamente mi ero illuso che il Virus, dopo averlo purtroppo conosciuto personalmente, si potesse velocemente sconfiggere, o al massimo attenuare la sua propagazione; invece a distanza di quasi due anni è più che mai attivo e devastante.
La situazione, oltre a preoccupare non poco tutti noi, ovviamente crea uno stato di forte disagio a livello Salutare, Famigliare, Sociale ed Economico.
Il Vaccino sarà sicuramente la nostra ancora di salvezza.
Auguriamoci pertanto ad una velocissima Vaccinazione e immunità di gregge al fine di potere, se non come prima, riprendere i contatti umani e commerciali normali.
La positività non deve mai venire a meno.
È in questo clima particolare che approfitto della settimana Santa, Cristianamente importantissima per la morte e la Resurrezione di Gesù Cristo, per porgere a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie i miei personali Auguri, ovviamente anche quelli del Consiglio Direttivo Aiarp, di una Buona Pasqua.
Sia essa portatrice di Pace e serenità e speranzosa di ritrovarci nel secondo semestre dell’anno corrente insieme in occasione di un Incontro Tecnico a Cavalese.
Un forte abbraccio,
Luciano Del Rio
Presidente
Grazie per gli auguri, Luciano carissimo.Li ricambio con tutto il cuore per te, la tua famiglia, il consiglio direttivo e tutti i colleghi dell’AIARP. 💚