Reggio Emilia, 1 luglio 2020
A tutti i Soci
Gentilissimi,
anche quest’anno il Consiglio Direttivo intende organizzare l’Incontro con il Pianoforte di Cavalese, dal 6 al 10 settembre prossimi.
Naturalmente siamo tutti consapevoli delle difficoltà che, dal piano economico a quello logistico, si sommano alle incertezze sanitarie. Riteniamo tuttavia che questo non ci esima dal proseguire negli scopi per i quali l’Assemblea ci ha eletto; primo fra tutti l’allestimento dei corsi tecnici di aggiornamento.
I nostri partner della Val di Fiemme, che abbiamo ampiamente consultato prima di scrivervi, ci hanno assicurato la massima disponibilità. Tutti sono pronti ad ospitare la nostra comitiva, affiancando all’ormai proverbiale e impeccabile accoglienza il rispetto assoluto delle indicazioni di igiene e di distanziamento personale imposte dalle norme per il contenimento della pandemia da COVID-19.
Anche il programma di grande interesse. Ve lo offriamo di seguito, anche se al suo completamento mancano ancora alcuni dettagli orari:
Arrivo presso l’Hotel “La Roccia” di Cavalese.
Per la giornata di domenica, nel pacchetto è compreso il solo pernottamento.
Relazione a cura di Arimune Yamamoto, tecnico ufficiale di Casa Kawai.
Argomenti trattati:
Traduzione a cura di Sergio Brunello.
Relazione a cura di Matthias König oppure Werner Albrecht (attendiamo conferma), tecnico ufficiale di Casa Bechstein.
Traduzione a cura di Sergio Brunello.
In serata: concerto pianistico di Gloria Campaner.
Relazione a cura del Socio AIARP Giovanni Farina.
Chiusura dei lavori: ore 18.30.
Colazione e rientro.
NOTA BENE
Il pacchetto comprende:
Come potete immaginare, l’organizzazione dell’Incontro con il Pianoforte sarà più complessa del solito: pertanto, prima ancora di chiedere alle strutture ricettive la disponibilità delle camere, vi chiediamo di comunicarci la vostra propensione alla partecipazione.
In altre parole, procederemo alla prenotazione delle camere e all’organizzazione pratica dell’Incontro con il Pianoforte solo al raggiungimento di un numero sufficiente di adesioni.
Per rispondere, entro il termine tassativo di lunedì 15 luglio, impiegate QUESTO LINK, specificando la vostra mail e la presenza di eventuali accompagnatori.